una crociera indimenticabile e qualche altra novità

è assurdo che io scriva dopo tutti questi giorni di una settimana passata dentro un sogno… il fatto è che io e le mie compagne d’avventura abbiamo ancora la testa completamente per aria, mi sveglio e non riconosco la mia stanza… ancora dopo 10 giorni mi sembra di stare nella 10058, sento suonare il telefono cercando di capire chi rompe le palle se la stanza di sharinaaaaa con eleonora che voleva portata la tachipirina oppure la stanza di angela per non so che cosa… il sunto di questa introduzione è che mi manca tterribilmente la crocieraaaaaaaa…troppa nostalgia… ma parliamone un pò… io sono partita con la febbre a 38 ma nel giro di un giorno tt se ne è andato… è stata la gita + bellaaaaaaa e purtroppo è stata anche l’ultima…. una nave immensaaaaa e bellissima … come dimenticare? come dimenticare la gara per farsi l’idromassaggio… e noi che volevamo metterci in 20 , quando i posti erano 10… come dimenticare i fantastici camerieri della cenaaa??? quando con il loro meraviglioso accento dicevano: << vanilla cioccolato vanilla cioccolato????>> oppure rispondevano alla nostra domanda << qual è il dolce stasera? >> e loro << surprise surprise surprise!!!>> hahahahah SUCHIRNOOOO chiamato anche JUJITSU, MARACAIBO, JEANPIERE non ti dimenticheremo mai come non dimenticheremo l’enigmatico (perchè non si capiva quello che diceva) MICHELE  e poi dv mettere BUDI BUDI??? ahahahhaha cm dimenticare 7 giorni di vanniate della balsamo a stefania che era minorenne e arrivava in ritardo???? ahhahaha (fantastico!) vogliamo parlare della discoteca???? i baristi esaltati e noi + di loro… le serate latine e brasiliane in cui non riuscivamo a fermarci… soprattutto sharon per gli amici sharina era una specie di drogata che saltava in continuazione… per non parlare di altri dettagli su altre msc girls che è meglio restino tabù…ma poi mi posso mai dimenticare quella malacumpassa mia di sharina e jessica!!! nooooo impossibile… ahhahaha mettersi a correre cm delle moncole per tutti i corridoi è allucinante le risate non sipossono immaginare… delle deficientiii o come dice qualcuno delle INVASATE FLASHIATE complete… hahahah e poi?? BARCELLONAAAAAAAAAAAAAAAAA bellissima!!! quella giornata è stata incredibile, certo stavamo rischiando di restare ma ne è valsa la pena… al taxista gli abbiamo fatto una testa tanta continuando a dire << MAS RAPIDO QUE LA LUZ>> E LUI <<NO PUEDO>> AHAHAHAH e poi rientrare e vedere sharina ancora esaltata che chiede inspiegabilmente ridendo come una pazza una ricarica alla reception, come se la reception si fosse trasformata in un tabacchino… ma mi stavo dimenticando il PALLAVOLISTAAAAAAAAAA , le risate con stefania ma come cacchio ballava quella specie di marinaio a tempo perso chiamato MARIANO??? e il suo amico oscenissimooooooo meglio lasciar perdere… le mie compagne penso non dimeticheranno me che rompevo le palle con il programmino sempre in mano come una vecchia che davo tutti gli appuntamenti della nave… del tipo ragazze alle 15 ci sono i balli di bruppo… alle 16 il torneo di calcio balilla.. cm mi sopportavano?? ahahha certo sicuramente non mi mancheranno gli ascensori che chiamavi alle 9 arrivavano alle 11 e se casusalmente riuscivi a prenderne uno,  elo prendevi al ponte 10.. tu dovevi andare al 7, l’ascensore prima ti portava al 14 poi al 15 poi al 6 poi all’8 poi al 9 poi al 5 e poi forse al 7… andavi a mangiare ma trovavi SUCHIRNO E IL SUO SMALIANTE SORRISO che ti diceva closed closed closed!!! il sonnoi poi ci faceva brutti scherzi io e Barbara eravamo un delirio ahahhah le foto poi lo dimostreranno indimenticabile la mia televendita dell’aspirapolvere ahahahah maaaaaaa mi stavo dimenticando di uan cosa importantissimaaaa ahahah IL MERCATINO DI SHARONNNNNNNNN  allucinante sharon e i suoi souvenirs… un pm speso nel balcone della sua camera a cercare di ragionare sulla possibile distribuzione di tutti i regali a tutti i suoi parenti circa 100 … tutta la settima generazione… ahahahahahha fantasticoooo e poi lo stesso pm andare a cazzeggiare per la nave fin quando una voce parla annunciando l’imminente prova di evaquazione o cm si chiama hahahahah e tutti quei TARDONI con il giubotto di salvataggio io e sharina senza ahahahha sono tantissimo le cose che ricorderemo per sempre sicuramente ne sto dimenticando qualcuna… abbiamo anche conosciuto molte persone nuove.. i triestini e messinesi e poi il Pianista DIEGO troppi flash cn lui… davvero una bella persona… insomma in una settima è successo di tutto e di più e purtroppo è volata via in fretta… ma ancora siamo qua a pensare alle risate che ci facevamo noi tutti… le msc girls e i raga dell’industriale e poi tt gli altri…. e adesso cosa pensare??? gli esami sono vicini… ma non voglio ricordarmelo anche perchè parlando seriamente sn proprio in mezzo ad una strada… meglio ricordare tutti quei giorni fantastici e le emozioni guardadno salpare la nave al tramonto… fantasticooooooooo in una settimana ci siamo unite sempre di +.. e pensare che qst è stato probabilemnte l’ultimo viaggio insieme è davvero brutto.. la scuola non dovrebbe finire mai solo per queste cose… mah pazienza la vita va così,,, ci resteranno solo i ricordi e credetemi mie care MSC GIRLS non sono poca cosa !!! VI VOGLIO BENE… le altre novità quali sono??????? ieri 26 marzo ho superato i quizzzzzzzzzzzzzz non me l’aspettavo completamente mi sono semplicemente buttata e quando mi hanno detto PROMOSSA non ci credevo completamente…. pazzesco e adesso guide e poi finalmente la tanta atesa PATENTE! uffa dopo aver parlato tutto il tempo della crociera mi è venuta troppan nostalgia dovevamo rimanere lì sopra clandestinamente perchè non l’abbiamo fatto che palle!!!!!
con tt questa nostalgia nel cuore di quella meravigliosaaaaaaaaaa naveeee fantasiaaaa (MI VIENE DA PIANGEREEE AA CM QUELLA DELLA PUBBLICITà) chiudo qua … ciao a tt e se ho dimenticato qualcosa scrivetela nei commenti … Sere
 
 
ps: vi lascio il video dl karaoke dell’ultima sera in crociera e qualche fotina spero di nn esagerare… già fatto cn tutte quelle cose scritte.. ma dovevo!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a una crociera indimenticabile e qualche altra novità

  1. loriana ha detto:

    SERENELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….o mio dio sto piangEndo di brutto…bellissimo intervento bellissimo video…..davvero nn ci sn parole x descrivere qst meravigliosa esperienza vissuta insieme….MSC GIRLS FOREVEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR

  2. Stefania ha detto:

    diegaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ahahhahah…cosmo è stata l\’esperienza + bella insieme a voi in assoluto…porterò qst ricordo dentro di me per sempre…quei giorni meravigliosi saranno indimenticabili…budi budi e sukirno sempre nei nostri cuori…e poi è inutile citare tutto il resto, ne sei già a conoscienza…e sai qnt importante sia stato x noi….w la MSC fantasia, ma soprattutto le temerarie MSC girls!!!……….ti vogghiu ben\’assai!!!!ahahahha………………MSC GIRLS FOREVEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

  3. Stefania ha detto:

    AH DIMENTICAVO…..volevo dire ke il video è stupendo e ke m è enuto da piangere a rivederlo…..e poi bellissima la comparsa dell\’uomo S\’è VISTO?? durante la nostra performance canora..ahahahhahaha..!!!!

  4. Samanta ha detto:

    tunisia???ah no??…allora marocco!!

  5. Sharon ha detto:

    PIANGOOOO…!! da nn credere… parole stupende ed un ricordo incancellabile…. hai descritto tutto alla perfezione e nn posso che dirti grazie x ciò che sei, x ciò che hai fatto e x queste parole che mi hannpo davvero toccato il cuore… cmq una pazza scatenata ci sarai tu eh…. uffa…. e il mio mercatino è stato stupendo…. bacio…..

Lascia un commento